Termini e Condizioni di Vendita

Acquistando un qualunque articolo nel nostro store si accettano le seguenti condizioni di vendita:

Garanzia:

Tutti i prodotti venduti godono di garanzia di 12 / 24 / 36 mesi presso in base a quanto dichiarato dal PRODUTTORE , in tutti gli altri casi la garanzia è offerta direttamente da PRINTSCAN Srl. Per i ricambi la garanzia è di 3 mesi. Anche Terminali PDA, stampanti e lettori usati o ricondizionati sono generalmente coperti da una garanzia limitata di 3 mesi, ma senza alcun vincolo, la garanzia diretta presso il produttore si applica ai prodotti nuovi dei relativi Vendor (es. Datalogic, Honeywell, Zebra, Godex, TSC Epson ecc.) il prodotto difettoso potrà essere inviato direttamnte al cento di assistenza del produttore che in genere si trovano al di fuori del territorio nazionale previa richiesta di RMA , oppure potra essere inviato presso i nosti laboratori che si incaricheranno di invire il prodotto al centro di assistenza del produttore, in questo caso iltrasporto fino al nostro laboratorio è a carico del cliente come anche il reso riparato . Per i prodotti con garanzia diretta di PRINTSCAN SRL , dovrà essre comunque compilata un RMA, ed i prodotti dovranno essere spediti in porto franco all’indirizzo indicato sull’RMA.
Le parti di ricambio sono garantite per 3 mesi dall’avvenuta ricezione del destinatario –

La GARANZIA è valida sui ricambi NON installati e completi di eventuali pellicole e protezioni, ossia senza manomissioni. I ricambi alla ricezione devono essere quindi SOLO collegati e TESTATI, al fine di evitare che il guasto non dipenda dal dispositivo, dall’installatore, dal trasporto.

Contatti

Rispondiamo telefonicamente e per e-mail tutti i giorni al numero 0522 1606545 o all’indirizzo assistenza@ricambibarcode.it dal lunedì a venerdì (escluso sabato e festivi) dalle ore 09:00 alle 12:30 e dalle ore 15:00 alle18:00 , per qualunque problema relativo agli acquisti non esitate a contattarci, risolveremo tutto velocemente.

Restituzione

La restituzione viene accetta previo visione del prodotto che non deve essere manomesso . per le parti di ricambio non ci assumiamo la responsabilità di in errato montaggio da parte dell’acquirente. Il diritto di recesso può essere esercitato, come previsto dalla Direttiva 85/577/CEE, entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto tramite Posta Raccomandata o Corriere Espresso. Per aver diritto ad una sostituzione o ad un rimborso, l’oggetto deve essere restituito mediante spedizione tracciabile a carico dell’acquirente e deve risultare perfettamente integro in tutte le sue parti. Si accettano i resi solo se nelle condizioni originali in cui i prodotti vengono inviati. Consigliamo quindi di Testare i prodotti (ricambi) prima di installarli, non togliere eventuali pellicole di protezione. Per errati acquisti le spese di reso sono a carico dell’acquirente. Al ricevimento dei resi, dopo l’ispezione da parte dei nostri tecnici per verificare le condizioni originali, sarete rimborsati del costo del solo articolo (e non delle spese di spedizione).

Controversie

Per qulsiasi controversia il Foro competente è quello di Reggio Emilia.

 

Carrello