CONTRATTI DI MANUTENZIONE
NON RISCHIARE DI FERMARE LA TUA PRODUZIONE PER UN GASTO INASPETTATO, UNA MANUTENZIONE PERIODICA TI ASSICURA DI MANTENERE SEMPRE IN ERFETTA EFFICENZA ILE APPARECCHIATURE IN PRODUZIONE, E LOGISTICA
Clicca qui

Riparazione e manutenzione

PRINTSCAN  offre assistenza e manutenzione hardware e software per tutti i prodotti venduti. Siamo inoltre in grado di riparare e mantenere stampanti, terminali, scanner fissi e mobili di tutte le marche,  anche se fuori produzione.  Cerchiamo inoltre di aiutare i clienti ad ottimizzare i costi di manutenzione, aiutandoli a decidere quali prodotti conviene continuare a ripararli e quali effettivamente è più conveniente sostituire anche con prodotti ricondizionati. Il nostro laboratorio di riparazione ha migliaia di parti di ricambio per terminali, scanner e stampanti.  Offriamo anche gli aggiornamenti e rimesse a nuovo di prodotti.

Time & Materials Repair (T&M)

Potrai inviare l’apparecchio in riparazione presso il nostro centro di riparazioni. Valuteremo con rapidità il guasto e invieremo il preventivo online per l’approvazione. Tempo di consegna normale  5-7 giorni lavorativi

 

Programma di riparazione forfettario

In base alle tipologie prodotto e di guasto sono stabilite tariffe di riparazione forfettarie ( di solito 3 livelli), il cliente potrà così inviare immediatamente l’apparecchiatura in riparazione, verrà immediatamente confermato il preventivo online in base alle tariffe. Tempo di consegna normale  5-7 giorni lavorativi.

 

Contratto di manutenzione “On Center”

Con questo contratto di manutenzione vi permette di mantenere tutte le vostre apparecchiature in perfetta efficienza a costi controllati e con tempi di assistenza predeterminati. Inviandoci il prodotto guasto presso il nostro laboratorio seguira una linea preferenziale di riparazione per garantire tempi brevissimi.

Contratto di manutenzione “On Site”

Con questo contratto di assistenza oltre a manutenzioni programmate che permettono di mantenere le  apparecchiature sempre in perfetta efficenza,  in caso di guasto potrete garantirvi l’assistenza immediata direttamente presso l’unità operativa dove è installata l’apparecchiatura garantendovi il minimo di fermo macchina, è indicata per le apparecchiature su line di produzione.

Contattaci senza alcun impegno, studiremo con te il tipo di contratto più idneo alle tue esigenze.

Carrello