Richiesta Assistenza

Modulo per la richiesta di Intervento Tecnico di assistenza

Hai una stampante ,un terminale guasto, oppure un Software per etichette da installare. Compila il modulo per richiedere un itervento tecnico presso la vostra unità produttiva , logistica od ufficio, verrete contattati immediatamente per programmare l’intervento tecnico.

La corretta e completa compilazione dei campi del modulo e l’accettazione di tutte le condizioni di fornitura, sono condizionie indispensabile per l’avvio della procedura di richiesta intervento tecnico.

Termini e condizioni per la fornitura dei sevizi di assistenza tecnica.

  1. Al momento del ricevimento del modulo di richiesta intervento, verrete contattati telefonicamente per fissare la data e l’ora dell’assistenza presso la Vs. sede o luogo da voi indicato .
  2. La tariffa oraria per gli interventi tecnici e di € 60,00/ h, per le ore o frazioni di ore effettuate dal tecnico per l’assistenza, il costo per la trasferta, calcolato come tempo di viaggio andata e ritorno dalla sede del nostro laboratorio in Campagnola Emilia (RE) al luogo dell’intervento è di €40,00/h, oltre al costo per rimborso chilometrico di € 0,65/km, nel caso la trasferta superi le 5 ore, verrà addebitato un costo fisso di € 25,00 , tutti gli importi sono al netto di IVA.
  3. Tutte le parti di ricambio utilizzate per la riparazione, verranno addebitate in base ai listini correnti dei produttori detratte di eventuali sconti concordati,
  4. le riparazioni hanno una garanzia di 3 mesi per il medesimo difetto/guasto, purchè non imputabile al cattivo utilizzo o danni dovuti a fattori esterni.
  5. Per installazioni Software , configurazioni Hardware la garanzia è di 7 gg
  6. Non si risponde per eventuali perdite di dati e archivi, per i quali il cliente è informato prima dell’inizio dell’assistenza di effettuare opportune copie di sicurezza.
  7. In caso sia presente un Contratto di Manutenzione o Assistenza, sono valide le condizioni concordate .
  8. Il pagamento dovrà essere efftuato al ricevimento della fattura tramite BB , se non diversamente concordato o alle condizioni già in uso.
  9. Per quanto concerne la Privaci Policy si fa riferimento a quanto ripotrato nella specifica pagina Privacy Policy

Preferisci inviare il prodotto in riparazione presso il nostro laboratorio?  compila l’RMA.

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Nome
Indicar il modello del prodotto da riparare o installare
Indicare il più dettagliatamente possibile il motivo della richiesta di assistenza tecnica, indicando il difetto / problema riscontrato o se si tratta di una prima installazione indicare il prodotto da installare ed il S.O. su cui deve essere effettuata .
Conferma di accettazione delle codizioni generali di intervento tecnico :
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